2016
1° Linea per Stretch Film e Stretch Silage ad alte prestazioni,
Linea di coestrusione a 3 strati - 800kg/h larghezza 3400mm - Spessore 13-17micron.
Innovazione e Flessibilità sono le parole d’ordine in Zocchi: il continuo impegno di ricerca e progettazione consente ai clienti dell’azienda di far fronte alle esigenze produttive di nuovi materiali e alle loro diverse combinazioni.
45 anni in crescita
ZOCCHI, con oltre 45 anni di attività svolta nel settore specifico dei macchinari per l’estrusione di film plastici, ha compiuto un importante cammino di specializzazione. La produzione è iniziata dalla costruzione di teste per la lavorazione di LDPE-HDPE film, poi orientandosi alla progettazione di impianti completi per l’estrusione di film plastici di Alta e Bassa Densità sulla base di nuovi disegni personali di Teste a Doppo Flusso ed Anelli di raffreddamento, appositamente studiati per alti rendimenti. Negli anni l’azienda ha continuato a crescere, e così la sua produzione supportata da subfornitori qualificati, per la fabbricazione di alcuni componenti degli impianti, progettati da ZOCCHI.
ZOCCHI si avvale di personale altamente preparato a livello meccanico, elettrico, elettronico ed operativo in genere. I team di lavoro seguono la costruzione degli impianti, i montaggi, le prove di estrusione e la formazione degli operatori del cliente, che – grazie alla formazione - è sempre in grado di gestire perfettamente il nuovo impianto.
Zocchi 4.0
L’azienda è da tempo proiettata ad uno sviluppo compatibile con i dettami dell’Industria 4.0.
Nuove tecnologie produttive vengono continuamente implementate, per migliorare le condizioni di lavoro ed aumentare la qualità e la quantità produttiva degli impianti, un esempio ne è il controllo da remoto volto a garantire pronta assistenza.
1° Linea per Stretch Film e Stretch Silage ad alte prestazioni,
Linea di coestrusione a 3 strati - 800kg/h larghezza 3400mm - Spessore 13-17micron.
1° Linea Monostrato.
1° Linea a 3 strati.
1° Linea a 3 strati per film estensibile.
1° Goffratore in linea per la produzione di film per pneumatici.
Capannone.
1° Linea di coestrusione a 5 strati per film barriera.
1° Linea di coestrusione a 7 strati per film barriera.
1° partecipazione alla fiera PLAST.
1° partecipazione alla fiera K di Düsseldorf.
Linea di coestrusione a 3 strati - Larghezza 2800mm – Produzione 500Kg/h - Spessore 8 micron
Avvolgitore completamente automatico con robot – velocità 200 mt/min
L’immensa passione per il proprio lavoro, e la totale dedizione all’ estrusione ha portato ZOCCHI GIOVANNI a dedicarsi completamente agli impianti film.
Allora possiamo aggiungere che:
rispetto dei tempi
Affidabilità
Precisione
È stato sempre un tratto vincente l’approccio di Zocchi alla consulenza tecnico commerciale nei confronti dei clienti, sia in caso di vendita che di ammodernamento di linee obsolete. Ogni progetto prevede un attento studio e progettazione per garantire la realizzazione di impianti di estrusione di materiali plastici che rispondano in toto alle nuove esigenze degli utilizzatori.
Le linee di estrusione e Co-estrusione customizzate
Le linee di estrusione sono progettate e prodotte sulla base delle richieste specifiche della clientela.
Tecnici da tutto il mondo contribuiscono, con le loro specifiche competenze e studi, al miglioramento di ogni progetto e al raggiungimento del massimo risultato possibile nella costruzione di impianti di estrusione, anche particolari, richiesti dagli utilizzatori.